Supporto specialistico Registro Imprese

Assistenza Registro Imprese

Dal 2 luglio 2019 è a disposizione degli utenti del Registro Imprese il nuovo strumento di assistenza online SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese, che consente:

  • di accedere in autonomia, grazie a un motore di ricerca e a un sistema di navigazione guidata rapido e intuitivo, a tutte le informazioni necessarie alla predisposizione delle pratiche telematiche;
  • di interagire con il Registro Imprese, tramite “Contact center”, inviando quesiti scritti attraverso un web form guidato o fissando online un appuntamento telefonico con un operatore che ricontatterà l’utente nella fascia oraria richiesta.

Il supporto online comprende la Guida interattiva agli adempimenti societari (widget) completata da approfondimenti guidati per la compilazione delle pratiche, oltre a numerose nuove schede dedicate agli ulteriori adempimenti per le attività economiche (REA), le imprese individuali e le attività regolamentate.

Scopri come funziona il portale attraverso tramite questo breve video o l'apposita scheda e, per maggiore supporto, puoi rivedere l’incontro tenutosi in Camera di Commercio il 25 luglio 2019.

N.B. SARI e “Contact Center” sono gli unici canali di erogazione dei servizi informativi e di assistenza a favore degli utenti del Registro Imprese.

Istruzioni e guide operative

Ultimo aggiornamento 29/03/2021