Magazine Unioncamere Economia & Imprese

Unioncamere Economia & Imprese è il magazine delle Camere di commercio italiane: un giornale digitale con articoli e contenuti sulle attività di Unioncamere, delle Camere di commercio, con una redazione diffusa che consente di attingere ai contributi scritti e video dai vari uffici stampa delle Camere di commercio italiane.
Un mensile che per sua natura diventa punto di incontro e confronto dell'intero sistema camerale, capace di rappresentare tutte le attività realizzate.

Numeri pubblicati

2024

Unioncamere Economia & Imprese - n. 1/2024 (versione sfogliabile) (versione scaricabile)

2023