Ente di Formazione ADR della Camera di commercio di Sondrio

Da oltre 10 anni la Camera di commercio di Sondrio si occupa di media-conciliazione e, dal febbraio 2022, è anche ente accreditato nell’Elenco degli Enti di Formazione tenuto dal Ministero della Giustizia (n. 476 dell’Elenco). 
Grazie alla lunga esperienza maturata sul campo, l’Ente di formazione ADR della Camera di commercio di Sondrio è in grado di offrire una formazione altamente specializzata in materia di risoluzione alternativa delle controversie ai mediatori civili e commerciali e agli altri professionisti che, a vario titolo, si occupano di gestione dei conflitti. 
Lo Staff dei formatori è costituito da professionisti qualificati, provenienti dall’ambito universitario o da altri organismi di mediazione e formazione di lunga e consolidata esperienza.

Responsabile scientifico e formatore dell'Ente di formazione ADR della Camera di Commercio di Sondrio è il Professore Federico Ferraris  docente universitario, mediatore e formatore. 

I Formatori dell'Ente sono:

La riforma del processo civile e degli ADR

La Camera di commercio di Sondrio, in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Sondrio, organizza un ciclo formativo dal titolo "La riforma del processo civile e degli ADR", riservato agli iscritti all'Ordine e ai Mediatori iscritti all’Organismo di mediazione n. 1021.
La data di svolgimento della tavola rotonda finale è in corso di definizione. 

Programma

Informazioni

Ente di formazione ADR Camera di commercio di Sondrio
Tel. 0342-527225-243
e-mail: serviziomediazione@so.camcom.it
pec: serviziomediazione@so.legalmail.camcom.it

Ultimo aggiornamento 06/06/2023