
In questo seminario scopriremo come le organizzazioni No Profit possono sfruttare il potenziale del marketing digitale per raggiungere nuovi donatori, aumentare la visibilità e l'impatto sociale. Ci si concentrerà su Google Ad Grants, risorse marketing di Meta, Microsoft Ad Grants, LinkedIn for Nonprofit, Amazon for Charity e TikTok for Goods.
Programma
- Il mondo No profit
- Panoramica di Google Ad Grants
- Risorse marketing di Meta per No profit e ONG
- Microsoft Ad Grants
- LinkedIn for Nonprofit
- Amazon for Charity
- TikTok for Goods
Dove e quando
Online tramite piattaforma Zoom
6 giugno 2024
Ore 10.30-12.30
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Il webinar è promosso nell'ambito di Eccellenze in Digitale, il progetto nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google che mira a supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Dal 2020, grazie al supporto di Google.org, il progetto si focalizza su temi, strumenti e competenze digitali per accrescere la competitività degli individui nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato. Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei “Punti Impresa Digitale” e all’interno del quadro di “Italia in Digitale”, l’insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del paese.
2024