Eccellenze in Digitale 2024 - dalla teoria alla pratica | Focus Terzo Settore - Social Media Marketing

loghi-partner

In questo seminario scopriremo come le organizzazioni No Profit possono sfruttare il potenziale del marketing digitale per raggiungere nuovi donatori, aumentare la visibilità e l'impatto sociale. Ci si concentrerà su Google Ad Grants, risorse marketing di Meta, Microsoft Ad Grants, LinkedIn for Nonprofit, Amazon for Charity e TikTok for Goods.

Programma

  • Il mondo No profit
  • Panoramica di Google Ad Grants
  • Risorse marketing di Meta per No profit e ONG
  • Microsoft Ad Grants
  • LinkedIn for Nonprofit
  • Amazon for Charity
  • TikTok for Goods

Dove e quando

Online tramite piattaforma Zoom
6 giugno 2024
Ore 10.30-12.30
La partecipazione è gratuita previa iscrizione. 

Iscriviti qui

Il webinar è promosso nell'ambito di Eccellenze in Digitale, il progetto nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google che mira a supportare l’accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.
Dal 2020, grazie al supporto di Google.org, il progetto si focalizza su temi, strumenti e competenze digitali per accrescere la competitività degli individui nel mondo del lavoro e delle aziende sul mercato. Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei “Punti Impresa Digitale” e all’interno del quadro di “Italia in Digitale”, l’insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del paese.

6
Giugno
2024
10:30