alle 9:30
La Camera di Commercio di Sondrio ti invita al webinar "Sostenibilità, Digitale ed internazionalizzazione per le PMI" organizzato in collaborazione con LombardiaPoint.
alle 10:00
Il Punto Nuova Impresa della Camera di commercio di Sondrio organizza un incontro di orientamento formativo per aspiranti imprenditori che intendono avviare nuove attività in provincia di Sondrio.
alle 15:00
La Camera di Commercio di Sondrio organizza un webinar rivolto a imprese, professionisti ed associazioni imprenditoriali con l'obiettivo di illustrare i canali e gli strumenti di assistenza online per la predisposizione di pratiche Registro Imprese e per la gestione delle pratiche sospese.
alle 9:30
La Camera di Commercio di Sondrio ti invita al webinar "Vendere su internet: opportunità e limiti" organizzato in collaborazione con LombardiaPoint.