Da a
Il 15 aprile la Camera di Commercio di Sondrio ti invita al webinar gratuito "Digitalizzazione delle attività impresa: fatturazione elettronica, e-commerce
Da a
Il 21 aprile la Camera di Commercio di Sondrio ti invita al webinar gratuito "Export digitale - come scegliere i marketplace, specializzazioni per area e per settore". Programma
Il 5 maggio 2021 la Camera di Commercio di Sondrio ti invita al webinar gratuito "Vendere su Internet: opportunità e limiti, verifica legale del sito web", organizzato in collaborazione con LombardiaPoint, la rete per l'internazionalizzazione delle Camere di Comm
Da a
Dal 8 al 10 giugno 2021 incontra selezionati compratori esteri attivi nel settore del turismo.
Il 9 giugno 2021 la Camera di Commercio di Sondrio ti invita al webinar gratuito "Come redigere un piano di marketing internazionale", organizzato in collaborazione con LombardiaPoint, la rete per l'internazionalizzazione delle Camere di Commercio lombarde.
Il 22 giugno 2021 la Camera di Commercio di Sondrio ti invita al webinar gratuito "Approccio complessivo spedizione e dogana", organizzato in collaborazione con LombardiaPoint, la rete per l'internazionalizzazione delle Camere di Commercio lombarde.