Eventi

La Camera di commercio di Sondrio aderisce al ciclo di webinar di educazione finanziaria promosso dagli sportelli RiEmergo.
La Camera di commercio di Sondrio ti invita ad un nuovo appuntamento di Eccellenze in Digitale “Vendere online: avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce da zero”.
Come faccio a sapere dove sono le mie materie prime? In che fase della produzione sono i semilavorati? Posso efficientare i miei operatori o le mie macchine nelle fasi di trasporto o smistamento dei beni?
La Camera di Commercio di Sondrio organizza il webinar "Corretta procedura trasporti Internazionali - Analisi documenti di trasporto e obblighi connessi"
Vorrei utilizzare i dati provenienti dalle macchine per programmare meglio la produzione, come posso fare? Quali software mi permettono di controllare gli avanzamenti di produzione?
La Camera di commercio di Sondrio aderisce al ciclo di webinar di educazione finanziaria promosso dagli sportelli RiEmergo.
Webinar nazionale del Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti | 4 novembre 2021, ore 9.30-13.30
La Camera di commercio di Sondrio ti invita al nuovo appuntamento di Eccellenze in Digitale “Turismo, ospitalità e accoglienza: il digitale per la crisi”.
La Camera di Commercio di Sondrio organizza il webinar gratuito "Le ricerche di mercato per l'export"
Da a
Dal 16 al 18 novembre 2021 partecipa a InBuyer Turismo e incontra selezionati compratori esteri attivi nei settori business, culturale, esperienziale, MICE, leisure, LGBT+, religioso, sportivo e wedding.