alle 14:30
L'incontro, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Como-Lecco, è riservato a persone residenti/domiciliate in provincia di Sondrio, Como o Lecco o a persone che intendono avviare nuove attività imprenditoriali sui territori delle tre province.
Da a
InBuyer è il format di business matching che supporta l’internazionalizzazione delle aziende italiane attraverso eventi B2B digitali con selezionati operatori internazionali.
alle 9:00
Focus di approfondimento per aspiranti imprenditori - in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio Ti sei mai chiesto perché le tue campagne online o i tuoi canali non funzionano? In due ore vedremo esempi p
alle 15:30
Il webinar mira ad informare le aziende sul ruolo strategico dei Marketplace B2B nelle strategie di export.
alle 11:00
L'evento, organizzato da SACE  in collaborazione con le Camere di commercio di Sondrio e Como-Lecco, approfondisce le prospettive di export regionale, le opportunità di business per le imprese e le soluzioni formative e assicurativo-finanziarie offerte da SACE a
alle 9:30
alle 14:30