loghi-partner

24 marzo 2022 | Ore 14.30 -16.30 | Webinar gratuito  | Online tramite piattaforma Zoom

La Camera di commercio di Sondrio ti invita al nuovo appuntamento di Eccellenze in Digitale “Sponsorizzazioni e Adv sui Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori".

Il progetto ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali di imprese e lavoratori italiani.
Grazie al supporto di Google.org, questa edizione si focalizza su temi, strumenti, territori e individui che necessitano di competenze digitali per affrontare e superare gli impatti della “prima pandemia dell’era digitale”.

Programma

• Intro strategica sul perché, sul come e quando avviare e massimizzare azioni di paid advertising per una PMI sui Social Network;
  • Focus su tutte le piattaforme social "minori", adatte alle PMI, che oggi offrono opportunità di azioni paid geolocalizzate e di profiling dell'audience (Twitter, Linkedin, Tik Tok, ecc.).

Non è prevista la registrazione del webinar.

Iscriviti qui