Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: tool di messaggistica e ChatBot

loghi-partner

26 gennaio 2022 | Orario: 14.30-16.30 | Webinar gratuito | Online tramite piattaforma Zoom

La Camera di commercio di Sondrio ti invita al nuovo appuntamento di Eccellenze in Digitale “Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: tool di messagistica e ChatBot".

Il progetto ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo delle competenze digitali di imprese e lavoratori italiani.
Grazie al supporto di Google.org, questa edizione si focalizza su temi, strumenti, territori e individui che necessitano di competenze digitali per affrontare e superare gli impatti della “prima pandemia dell’era digitale”.

Programma

  • Contesto e intro strategica: evoluzioni e accelerazione delle abitudini di interazione tra customer e aziende ci spingono a riflettere su come utilizzare al meglio app di messaggistica e chatbot in ambito PMI;
  • WhatsApp business: l'applicazione gratuita diretta alle piccole e media imprese, pensata per facilitare la comunicazione dei brand con i clienti e amministrare i loro ordini;
  • Come funziona e in che modo Messenger può aiutare le PMI;
  • Cos'è un chatbot e come si può utilizzarlo in azienda per gestire al meglio la relazione con i clienti;
  • Focus Direct E-Mail Marketing: utilizzarlo al meglio e piccolo focus su piattaforme quali Mailchimp, Sendinblue, Microsoft Dynamics 365).

Non è prevista la registrazione del webinar. 

Iscriviti qui

26
Gennaio
2022
14:30