Gli strumenti di pagamento: qual è il più conveniente?

Terzo appuntamento del ciclo promosso dagli Sportelli RiEmergo

riemergo-2511

Proseguono gli appuntamenti del ciclo di webinar organizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia e gli Sportelli Riemergo delle Camere di commercio di Bergamo, Brescia, Como-Lecco, Cremona, Mantova, Pavia, Sondrio e Varese.

L’obiettivo del webinar è quello di chiarire alcuni aspetti in merito alle Direttive EBA e gli effetti che hanno nei rapporti tra banca e impresa per quanto riguarda la definizione di default.
Nell’ottica di offrire un contributo operativo per le micro imprese, liberi professionisti, lavoratori autonomi e semplici consumatori, verrà posto l’accento, in particolare, sui rischi connessi a un mancato controllo delle spese e a una insufficiente conoscenza degli strumenti di pagamento sia tradizionali sia digitali, come ad esempio carte di credito, bancomat e wallet.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@innexta.it.

Giovedì 25 novembre | Ore 10:30.

Registrati qui