Procedura di mobilità volontaria esterna 2021

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato e pieno di categoria C (C.C.N.L. Funzioni Locali 2016/2018), approvato con determinazione del Segretario Generale n. 104/SG del 30 aprile 2021.

Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni e del “Regolamento sull’organizzazione degli uffici e dei servizi” della Camera di commercio di Sondrio approvato con deliberazione n. 3/CC/2021, è indetta una procedura di mobilità volontaria per l’assunzione di n. 3 unità di personale inquadrate nella categoria C a tempo indeterminato e pieno presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sondrio, di cui n. 1 con decorrenza successiva al 30/06/2021 presso pubbliche amministrazioni non soggette a limitazioni in materia di assunzioni di personale.

Il profilo ricercato è quello di “Assistente” e comporta lo svolgimento di attività di concetto all’interno di specifici processi e la risoluzione di problemi di media complessità. Le relazioni con gli utenti sono di natura diretta e negoziale.
E’ richiesta la conoscenza degli strumenti informatici necessari all’attività di carattere istruttorio per la predisposizione di atti e provvedimenti, di elaborazione di dati ed informazioni anche di natura complessa, sia nel campo amministrativo che in quello economico e finanziario.

Termine perentorio di presentazione delle domande: ore 12.00 del 31 maggio 2021.

Esito colloqui

Elenco candidati idonei

Ammessi al colloquio

Elenco ammessi al colloquio e calendario prove

Modulistica