Chiusura anticipata della sede di Sondrio

Giovedì 24 e giovedì 31 dicembre 2020 gli sportelli della Camera di Commercio di Sondrio saranno aperti al pubblico solo in mattinata, dalle ore 8.30 e con chiusura anticipata alle ore 12.00.

Si rammenta che i servizi camerali sono accessibili in sede oppure a distanza in videocollegamento.
Prima di recarsi agli sportelli, si consiglia agli utenti di verificare sulla pagina dedicata del sito la modalità di erogazione del servizio di interesse e di fissare un appuntamento negli orari stabiliti tramite l’agenda “Servizi Online” qualora necessario, come per il rilascio della firma digitale o di SPID.

Per eventuali ulteriori esigenze, è disponibile il Punto Informazioni della Camera di Commercio di Sondrio (0342 527111).