Sede distaccata di Nuova Olonio

Ok

La sede distaccata di Nuova Olonio sarà chiusa al pubblico da giovedì 24 a giovedì 31 dicembre 2020 compresi.

Sede distaccata delle Camere di Commercio di Sondrio e di Como-Lecco, lo sportello di Nuova Olonio è il punto di riferimento per gli utenti della bassa valle, della Valchiavenna e dell’alto lago per ottenere i dispositivi di firma digitale e accedere ai servizi erogati dal Registro Imprese, quali il rilascio di certificati, visure, copie di atti e di bilanci.

In occasione della chiusura dello sportello al pubblico, i servizi normalmente erogati saranno comunque disponibili nei giorni feriali presso la sede centrale di Sondrio, in via Piazzi 23 (tel: 0342 527111, mail: registro.imprese@so.camcom.it) oppure presso la sede centrale della Camera di Commercio di Como-Lecco, in via Parini 16 a Como (tel: 031256111, mail: contact@co.camcom.it).

Alcuni servizi camerali erogati dalla sede distaccata di Nuova Olonio, quali il rilascio della firma digitale, sono disponibili soltanto previo appuntamento, da effettuarsi esclusivamente tramite l’agenda digitale “Servizi Online” della Camera di Commercio di Sondrio o di Como-Lecco

Lo sportello della sede distaccata di Nuova Olonio riaprirà regolarmente il 4 gennaio 2021.

Per eventuali ulteriori esigenze, è disponibile il Punto Informazioni della Camera di Commercio di Sondrio (0342 527111).