Chiusura della sede distaccata di Dubino - Nuova Olonio

Lunedì 7 dicembre 2020 la sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio sarà chiusa al pubblico.

Sede distaccata delle Camere di Commercio di Sondrio e di Como-Lecco, lo sportello di Dubino è il punto di riferimento per gli utenti della bassa valle, della Valchiavenna e dell’alto lago per ottenere i dispositivi di firma digitale e accedere ai servizi erogati dal Registro Imprese, quali il rilascio di certificati, visure, copie di atti e di bilanci.

Lunedì 7 dicembre, in occasione della chiusura dello sportello al pubblico, i servizi normalmente erogati saranno comunque disponibili presso la sede centrale di Sondrio, in via Piazzi 23 (tel: 0342 527111, mail: registro.imprese@so.camcom.it) oppure presso la sede centrale della Camera di Commercio di Como-Lecco, in via Parini 16 a Como (tel: 031256111, mail: contact@co.camcom.it).

Alcuni servizi camerali erogati dalla sede distaccata di Dubino, quali il rilascio della firma digitale, sono disponibili soltanto previo appuntamento, da effettuarsi esclusivamente tramite l’agenda digitale “Servizi Online” della Camera di Commercio di Sondrio o di Como-Lecco.

Si ricorda che gli uffici camerali di Sondrio e Dubino saranno chiusi al pubblico martedì 8 dicembre, in occasione dell’Immacolata Concezione.

Per eventuali ulteriori esigenze, è disponibile il Punto Informazioni della Camera di Commercio di Sondrio (0342 527111).