La Camera di Commercio di Sondrio ricerca 2 funzionari di categoria C con mobilità volontaria da altre Pubbliche Amministrazioni

È indetta una procedura di mobilità esterna volontaria presso la Camera di Commercio di Sondrio per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno di categoria C, rivolta a tutti i dipendenti di ruolo delle Pubbliche Amministrazioni.

Tutte le informazioni relative alla selezione sono disponibili sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Sondrio https://www.so.camcom.it/, nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto la voce “Bandi di concorso” e “Avvisi di mobilità volontaria”.
All’interno della pagina sono disponibili tutti gli allegati necessari per la corretta presentazione della domanda da parte dei candidati: l’avviso di mobilità con le regole per lo svolgimento della procedura e il modello di domanda.

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 21 dicembre 2020.

Per eventuali ulteriori comunicazioni o richieste è disponibile l’ufficio Staff “Organizzazione”, ai seguenti recapiti: 0342 527256-220, email segreteria@so.camcom.it.