Chiusura della sede distaccata di Dubino - Nuova Olonio

Giovedì 12 novembre 2020, la sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio sarà chiusa al pubblico per attività di formazione obbligatoria del personale.

Sede distaccata della Camera di Commercio di Sondrio, lo sportello di Dubino è il punto di riferimento per gli utenti della bassa Valtellina e dell’alto lago per ottenere i dispositivi di firma digitale e accedere ai servizi erogati dal Registro Imprese, quali il rilascio di certificati, visure, copie di atti e di bilanci.

Giovedì 12 novembre, in occasione della chiusura dello sportello al pubblico, i servizi normalmente erogati saranno comunque disponibili presso la sede centrale di Sondrio, in via Piazzi 23 (tel: 0342 527111, mail: registro.imprese@so.camcom.it) oppure presso la sede centrale della Camera di Commercio di Como-Lecco, in via Parini 16 a Como (tel: 031256111, mail: contact@co.camcom.it).

Si ricorda che alcuni servizi camerali erogati dalla sede distaccata di Dubino, quali il rilascio della firma digitale, sono disponibili soltanto previo appuntamento, da effettuarsi esclusivamente tramite l’agenda digitale “Servizi Online” della Camera di Commercio di Sondrio o di Como-Lecco.

Per eventuali ulteriori esigenze, è disponibile il Punto Informazioni della Camera di Commercio di Sondrio (0342 527111).