Sportelli camerali aperti il 19 giugno

Comunicato in archivio

Pubblicato in data 17/6/2020

Gli sportelli del settore anagrafico-certificativo (registro imprese, certificazione estera, carte tachigrafiche, vidimazioni, marchi e brevetti, protesti) e della digitalizzazione (rilascio firma digitale) saranno regolarmente garantiti anche nella giornata di venerdì 19 giugno 2020, festività infrasettimanale per la Città di Sondrio, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
La scelta di mantenere aperti gli sportelli camerali, resa possibile dalla collaborazione del personale, è finalizzata a rispondere in particolare alle richieste degli utenti, imprese e professionisti, che risiedono al di fuori del Comune di Sondrio, stante la difficile situazione in atto.

L'accesso agli sportelli avviene con l'osservanza delle misure di sicurezza (misurazione della temperatura corporea, utilizzo della mascherina e rispetto del distanziamento sociale).