EUMatch: incontri B2B per imprese del settore agroalimentare e vitivinicolo

Pubblicato il Lun, 21/3/2022 - 09:13

Al via la IV edizione di EUMatch, il progetto realizzato da Promos Italia destinato alle MPMI italiane del settore agroalimentare interessate ad avviare o consolidare un’attività di export sui mercati europei.

Il progetto ha l'obiettivo di favorire l'internazionalizzazione delle imprese tramite l'organizzazione di incontri B2B a distanza con selezionate controparti estere. Le aziende sono supportate in questo percorso tramite attività di formazione, preparazione e orientamento ai mercati esteri, supporto nella selezione delle controparti e follow-up finale di circa 1 mese.
Sono inoltre previsti 4 webinar formativi nell'arco del mese di aprile 2022.

Gli incontri di matching B2B si svolgeranno online, tramite piattaforma ad hoc, dal 2 al 27 maggio 2022.
La partecipazione è gratuita e le iscrizioni sono aperte fino al 22 aprile 2022.