"Empowerment delle imprenditrici: le disruptive skills da potenziare in un mondo sempre più complesso e digitale" è un percorso formativo della durata di 12 ore rivolto alle imprenditrici, manager d’impresa, aspiranti imprenditrici, libere professioniste, lavoratrici autonome e dipendenti, nonché alle presidenti e componenti dei Comitati per l’imprenditoria femminile e finalizzato a lavorare sulle soft skills che rappresentano fattori critici di successo per l’avvio e la gestione di un’impresa.
In particolare, l’attività si concentrerà sulle disruptive skills ossia quelle soft skill fondamentali in momenti critici nella vita di un’impresa, collegate all’innovazione, alla sostenibilità, alle nuove tendenze globali e al mondo della tecnologia.
Come e quando si svolge il percorso
Il percorso, realizzato in web conference, si caratterizza per un taglio laboratoriale incentrato sulla sperimentazione grazie a lavori di gruppo e simulazioni. Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:
- 06/12/2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- 12/12/2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
- 19/12/2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
In ragione della metodologia e delle numerose esercitazioni pratiche, questa prima edizione è rivolta a un numero massimo di 35 partecipanti.
Iscrizioni
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.