Strumenti per la patrimonializzazione delle imprese e altri incentivi fiscali: pianificazione fiscale ed equilibrio finanziario

banner evento pianificazione finanziaria

Programma

La patrimonializzazione è uno dei principali problemi che le imprese devono affrontare nella particolare congiuntura socio-economica che stiamo attraversando, sia per evitare possibili difficoltà, sia per mettere in campo tutti adeguati assetti organizzativi per non cadere in situazioni di crisi.
Per affrontare al meglio questo tema, le micro, piccole e medie imprese hanno a propria disposizione strumenti di agevolazione fiscale, che, unitamente alla corretta gestione fiscale, assumono un carattere di fondamentale importanza per la corretta gestione delle aziende che ne fanno utilizzo.
In particolare, la corretta pianificazione fiscale risulta di importanza fondamentale per l’intero ciclo di vita dell’impresa, dalla sua nascita alla sua espansione. Per questo motivo l’incontro intende fornire un primo orientamento ai partecipanti sulle agevolazioni, sulle scadenze e sugli adempimenti fiscali a cui le imprese devono prestare attenzione, al fine di garantirne la crescita, la continuità e lo sviluppo. 

Dove e quando

Online
13 febbraio 2023
Ore 10.30-12.30

La partecipazione al laboratorio è gratuita, previa registrazione online.

Iscriviti qui

13
Febbraio
2023
10:30