Il mercato del vino in Svezia: caratteristiche e potenzialità

NIBI organizza un approfondimento Paese online per fornire un inquadramento generale del mercato svedese del vino ed informazioni utili alle imprese interessate ad approfondire le modalità di ingresso e di sviluppo del business in questo Paese.

Destinatari

Il corso è gratuito e si rivolge alle imprese con sede legale o operativa a Sondrio, Bergamo, Caserta, Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Cosenza, Ferrara-Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine), Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria.
Non sono ammessi società di consulenza e liberi professionisti.

Programma

Manlio Illumi - Responsabile Progetti Outgoing - Promos Italia 
Saluti di benvenuto e presentazione delle iniziative outgoing a cura di Promos Italia

Nadia Svaluto Moreolo - Direttrice ICE Agenzia Stoccolma
Saluti introduttivi

Granit Feneri - Trade Analyst ICE Agenzia Stoccolma

  • Analisi del mercato nordico del vino, con panoramica sul mercato scandinavo (Danimarca, Finlandia e Norvegia)
  • Focus e caratteristiche del mercato del vino in Svezia: importazioni e funzionamento del monopolio Systembolaget

Clara Grabe - Senior Brand Manager & PR | Stockholm della società svedese Provinum Vinhandel

  • Testimonianza di importatore svedese di settore
  • Conclusioni e sessione Q&A

Dove e quando

Online
12 novembre 2024
Ore 14.30-16.30
La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 7 novembre 2024

Iscriviti qui

12
Novembre
2024
14:30