Digital trend 2024: focus sull’Intelligenza Artificiale per l’export

Partecipa al webinar e scopri come l'utilizzo dell'IA può aiutarti a migliorare l'attività e favorire la crescita delle vendite.

Perché partecipare

L'intelligenza artificiale sta cambiando il mondo, e le imprese non fanno eccezione.
Imparerai come l'AI può migliorare la tua attività, automatizzando i processi, migliorando la produttività e aumentando le vendite sui mercati internazionali.
Scoprirai come l'AI può essere applicata a settori specifici, come la gestione dei clienti, la produzione, la logistica e la finanza. Al termine del webinar, sarai in grado di comprendere le principali tendenze AI del 2024, valutare le opportunità e le sfide dell'AI per la tua impresa e implementare soluzioni AI nella tua attività.

• Saluti introduttivi, Simona De Musso, Promos Italia
  • Digital trend 2024: panoramica
  • Definizione di Intelligenza Artificiale
  • Le principali tendenze AI del 2024
  • Come l'AI può migliorare l’efficienza delle imprese nelle attività di export
  • Principali sviluppi futuri ed esercitazione pratica su Applicazioni AI reali
  • Riflessioni sulle implicazioni dell'AI per le imprese

In chiusura è prevista una sessione Q&A.
Interviene Giorgio Fabbrucci | Esperto Promos Italia

Dove e quando