Incontro di orientamento formativo del Punto Nuova Impresa

Il Punto Nuova Impresa della Camera di commercio di Sondrio organizza un incontro di orientamento formativo per aspiranti imprenditori che intendono avviare nuove attività in provincia di Sondrio.

Obiettivo

L'incontro mira a fornire informazioni utili circa gli aspetti amministrativi, legislativi e finanziari connessi all'avvio di un'impresa, al fine di programmare tempi e costi di avvio, consolidare la propria idea d'impresa e identificare delle prime strategie.

1. procedure amministrative per avviare una nuova iniziativa imprenditoriale;
  2. vantaggi e svantaggi delle varie tipologie di forma giuridica;
  3. redazione del proprio piano d’impresa (business model canvas e business plan);
  4. possibilità di finanziamento a livello regionale e nazionale per avviare nuove attività in proprio e modalità di funzionamento dei bandi pubblici.

Dove e quando

Online, tramite piattaforma Zoom
15 dicembre 2022
Ore 10.00-13.00
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Iscriviti qui

Per informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:
pni@so.camcom.it

Rete Punto Nuova Impresa Sondrio

logo confartigianato  Logo Coldiretti Sondrio  Logo Confindustria Logo unione commercio servizi turismo

Dicembre