MUD 2021: webinar gratuito di presentazione delle novità

La Camera di Commercio di Sondrio aderisce al webinar gratuito dedicato alle novità del MUD 2021 organizzato da Unioncamere Lombardia con il supporto tecnico di Ecocerved.

Il MUD (o comunicazione annuale al catasto dei rifiuti) è il modello attraverso il quale devono essere denunciati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dal Comune e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati, nell'anno precedente la dichiarazione.

Il webinar, in programma per il 24 maggio 2021, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, intende supportare le imprese produttrici di rifiuti e le imprese trasportatrici o gestori di rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD 2021.

Destinatari

Imprese ed enti soggetti all’obbligo di presentazione del MUD, associazioni di categoria e consulenti.

9.30 - Saluti di apertura
9.45 - Avvio dei lavori
Relatrice: Manuela Masotti, Ecocerved

• Normativa e soggetti obbligati