Digitalizzazione delle attività di impresa - webinar gratuito

Il 15 aprile la Camera di Commercio di Sondrio ti invita al webinar gratuito "Digitalizzazione delle attività impresa: fatturazione elettronica, e-commerce e processo di internazionalizzazione; le agevolazioni finanziarie".

Il webinar affronterà il tema della digitalizzazione degli adempimenti amministrativi fiscali e le novità per la fatturazione elettronica, nonché il processo di internazionalizzazione digitale e l’ecommerce, che rappresentano le nuove sfide e opportunità per tutte le aziende.
Coniugare internazionalizzazione e digitalizzazione dei processi amministrativo-fiscali è obbligatorio per tutte le aziende. A supporto di questo processo sono numerosi gli incentivi finanziari messi a disposizione delle aziende.

• I nuovi formati della fattura elettronica
  • La digital transformation delle aziende e gli incentivi finanziari
  • Il commercio elettronico e gli adempimenti gestionali
  • Le novità IVA 2021 del commercio elettronico
  • Casi d’applicazione
  • Analisi sistematica di problemi di processo ed approcci di soluzione

Relatore: Gian Luca Giussani - Esperto di Unioncamere Lombardia

Il webinar si svolgerà online tramite la piattaforma Zoom e avrà durata di tre ore, dalle 10.00 alle 13.00.

Iscriviti al webinar!

Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.

Consulta il programma degli eventi 2021 dedicati all'internazionalizzazione.

Aprile