Chiusura della sede distaccata di Dubino - Nuova Olonio

La sede distaccata di Dubino sarà chiusa al pubblico nei giorni 1 e 2 aprile 2021

Giovedì 1 e venerdì 2 aprile 2021 lo sportello della sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio sarà chiuso al pubblico.

Sede distaccata delle Camere di Commercio di Sondrio e di Como-Lecco, lo sportello di Nuova Olonio è il punto di riferimento per gli utenti della bassa valle, della Valchiavenna e dell’Alto Lago per ottenere i dispositivi di firma digitale e accedere ai servizi erogati dal Registro Imprese, quali il rilascio di certificati, visure, copie di atti e di bilanci.

In occasione della chiusura dello sportello al pubblico, i servizi normalmente erogati saranno comunque disponibili presso la sede centrale di Sondrio, in via Piazzi 23 (tel: 0342 527111, mail: registro.imprese@so.camcom.it), e presso la sede centrale della Camera di Commercio di Como-Lecco, in via Parini 16 a Como (tel: 031256111, mail: contact@co.camcom.it).

Si rammenta che i servizi camerali sono accessibili in sede, oppure a distanza in video collegamento.
Prima di recarsi agli sportelli, si consiglia agli utenti di verificare sulla pagina dedicata del sito la modalità di erogazione del servizio di interesse e di valutare l’opportunità di fissare un appuntamento negli orari stabiliti tramite l’agenda “Servizi Online”, come per il rilascio della firma digitale o di SPID.

Per eventuali ulteriori esigenze, è disponibile il Punto Informazioni della Camera di Commercio di Sondrio (0342 527111).