telefono  0342 527111     PEC cciaa@so.legalmail.camcom.it   

     

al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Progetto INBUYER 2019

La Camera di commercio di Sondrio aderisce alla quinta edizione del progetto “INBUYER” che prevede l’organizzazione, su tutto il territorio regionale, di un programma di incontri con potenziali compratori (aziende, importatori, distributori) provenienti da paesi esteri che presentano le migliori prospettive di sviluppo commerciale per le imprese lombarde.

Il progetto è rivolto alle imprese dei settori:
Alimentare
Arredo casa
Cosmetica
Costruzioni - HVAC-R (impianti)
Moda
Packaging e Labelling
Turismo

L’adesione all’iniziativa è gratuita. Le imprese aderenti avranno la possibilità di partecipare ad una o più giornate organizzate nelle province lombarde e di incontrare buyer esteri.

Il calendario delle giornate prevede un appuntamento a Sondrio il 24 settembre 2019 dedicato alle imprese del settore agroalimentare.

Sul sito "INBUYER l'export nella tua città", alla voce "Settori", Le aziende possono consultare il calendario degli appuntamenti e proporre la propria candidatura tramite la compilazione on line di un questionario.

Per informazioni è possibile contattare l’unità operativa “Scuola, lavoro e capitale umano” della Camera di Commercio di Sondrio (Tel. 0342.527226, e-mail internazionalizzazione@so.camcom.it) o visitare il sito camerale www.so.camcom.gov.it alla sezione "Sviluppare l'impresa - Internazionalizzazione".

LOCANDINA

U.O. SCUOLA, LAVORO E CAPITALE UMANO

tel 0342 527.226/232  fax 0342 527238
email: scuolaimpresa@so.camcom.it
PEC: scuolaimpresa@so.legalmail.camcom.it