al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Internet of Things: il valore della condivisione delle informazioni tramite le reti

RINVIATO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE A DATA DA DESTINARSI

Sala Succetti – Camera di commercio

Via Piazzi 23, Sondrio

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Il seminario offrirà una panoramica sintetica sulle tecnologie esistenti per le soluzioni IoT e sulle reti di comunicazione che le possono supportare. Verranno presentati e discussi casi di studio, di applicazione e servizi già realizzati, per il mondo dell'industria, del commercio, della sanità, dell'istruzione e della pubblica amministrazione.

Nella prima parte, attraverso una sintetica introduzione di carattere pratico, verranno illustrate le principali funzionalità e modalità di utilizzo del nuovo dispositivo di firma DigitalDNA e la stretta relazione con i servizi digitali a disposizione delle imprese.

Registrazione partecipanti

"L'identità digitale wireless per la tua impresa: Digital DNA"

Sara Pirro, Infocamere

Internet of Things: tecnologie ed opportunità per le imprese del futuro”

Roberto Piermarini, Dintec.

I primi 20 imprenditori che si registreranno all'evento riceveranno gratuitamente il nuovo token wireless per la firma e l'identità digitale "DigitalDNA".

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

ISCRIVITI ORA

Ancora 10 posti disponibili.