"IL PATTO PER L'EXPORT" - Roadshow 2 settembre 2020

Strumenti e opportunità per le PMI

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l'Agenzia ICE, SACE e SIMEST in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, organizzano una serie di eventi virtuali per informare le imprese sulle iniziative previste nell'ambito del "Patto per l'Export".

In particolare nel corso degli incontri sarà presentata la strategia di sostegno pubblico alle imprese che operano o intendono inserirsi nei mercati internazionali, attraverso risorse straordinarie messe a disposizione dal Governo.

Per la Lombardia l'appuntamento è fissato per mercoledì 2 settembre dalle ore 16.00 alle 17.30.

Per partecipare selezionare l'apposita sezione della locandina allegata, oppure cliccare QUI

PROGRAMMA incontro 2 settembre 2020

U.O. SCUOLA, LAVORO E CAPITALE UMANO