al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Il cinque giugno un’iniziativa sul tema degli acquisti della Pubblica Amministrazione sulla piattaforma Sintel

Il prossimo 5 giugno la Camera di commercio di Sondrio, organizza un incontro dedicato ad imprese ed operatori professionali per approfondire le modalità di partecipazione alle procedure di acquisto della Pubblica Amministrazione sulla piattaforma Sintel.

L’incontro, in collaborazione con ARCA Lombardia, si terrà presso la sede camerale di Via Piazzi, 23 a Sondrio alle ore 10:30 e verrà replicato presso la sede intercamerale di Via Spluga, 35 a Nuova Olonio-Dubino alle ore 14:30.

L’appuntamento, gratuito e aperto anche alle imprese delle province di Lecco e Como, intende fornire le indicazioni necessarie per la registrazione e la partecipazione alle procedure di acquisto su Sintel, piattaforma di e-procurement di Regione Lombardia, istituita con lo scopo di realizzare un sistema di intermediazione telematica che supporti le Pubbliche Amministrazioni nella realizzazione delle gare.

“Gli acquisti della Pubblica Amministrazione sono un’interessante opportunità per le  imprese - commenta il Presidente Bertolini. Proprio per non perdere tali opportunità è necessario che le nostre imprese conoscano al meglio le procedure di funzionamento di SINTEL”.

E’ possibile inviare quesiti, da sottoporre al relatore Dott. Marco Petriccione di Arca Lombardia, Agenzia Regionale Centrale Acquisti, all’indirizzo economato@so.camcom.it.

Per il programma completo e qualsiasi ulteriore informazione è possibile consultare il sito internet della Camera di Commercio di Sondrio www.so.camcom.gov.it o contattare l’U.O. Provveditorato - Tel. 0342.527.231 - E-mail economato@so.camcom.it.

COMUNICATO STAMPA N. 8
25/05/2017