al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

COMUNICATO STAMPA N. 10
23/06/2017

BUONE PRASSI LOMBARDE DI RESPONSABILITA’ SOCIALE DELLE IMPRESE: AL VIA LE CANDIDATURE.

Si rinnova l’appuntamento con la raccolta delle Buone Prassi per la responsabilità sociale delle imprese lombarde che hanno tempo fino al prossimo 7 settembre per aderire al Bando.

La partecipazione è aperta a tutte le imprese. In particolare, l’iniziativa è rivolta alle imprese che si distinguono per il loro impegno e per il comportamento virtuoso e responsabile verso la società, l’ambiente e gli stakeholders in generale (personale, clienti e fornitori, comunità locali, etc.).

COMUNICATO STAMPA N. 9
14/06/2017

Olimpiadi 2026 : “La Valtellina insieme a Milano: una straordinaria occasione”

Il presidente della Camera di commercio di Sondrio Emanuele Bertolini commenta le dichiarazioni del presidente del Coni Malagò.

Le dichiarazioni del presidente Malagò ci infondono soddisfazione ed entusiasmo.

La Valtellina ha le competenze per fare la propria parte, come già fatto per ben due edizioni dei  Mondiali di sci, eventi che hanno rappresentato una straordinaria occasione per comunicare il nostro territorio sulla scena mondiale.

COMUNICATO STAMPA N. 8
25/05/2017

Il cinque giugno un’iniziativa sul tema degli acquisti della Pubblica Amministrazione sulla piattaforma Sintel

Il prossimo 5 giugno la Camera di commercio di Sondrio, organizza un incontro dedicato ad imprese ed operatori professionali per approfondire le modalità di partecipazione alle procedure di acquisto della Pubblica Amministrazione sulla piattaforma Sintel.

COMUNICATO STAMPA N. 7
22/03/2017

Parte il progetto "Eccellenze in digitale 2017".

Al via in Camera di commercio di Sondrio la nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”, il progetto per la digitalizzazione delle piccole e medie imprese.

Raccontare l’innovazione aiutando le aziende a sviluppare competenze digitali e avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete. Questi gli obiettivi di “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso a livello nazionale da Unioncamere in collaborazione con Google, al via per la terza edizione 2017.

COMUNICATO STAMPA N. 7
22/03/2017

Parte il progetto "Eccellenze in digitale 2017".