al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

COMUNICATO STAMPA N. 8
23/04/2019

Progetto di alternanza scuola lavoro per un territorio montano-Il video è su YouTube

E’ disponibile sul canale YouTube della Camera di commercio di Sondrio (

11/04/2019

Dieci borse di studio finanziate dalla Camera di commercio di Sondrio per gli studenti del Corso ITS Tecnico Superiore per la filiera agroalimentare

I.T.S. AGROALIMENTARE - CAMERA DI COMMERCIO DI SONDRIO

COMUNICATO STAMPA N. 7
10/04/2019

Al via la nuova edizione dei “Voucher Digitali I4.0”.

Sondrio, 10 aprile 2019 – Pronti 130 mila euro per la digitalizzazione delle imprese.

COMUNICATO STAMPA N. 6
05/04/2019

Tornano le analisi congiunturali trimestrali sull'andamento economico provinciale.

La Camera di commercio di Sondrio torna a investire nell’ambito degli studi sull’economia locale, un settore che in questi anni è stato penalizzato dalla pesante riduzione delle risorse disponibili determinatosi per effetto delle riforme varate dal Parlamento a partire dal 2015.

COMUNICATO STAMPA N. 5
11/03/2019

Export Day - Brexit: istruzioni per chi esporta nel Regno Unito.

Agenzia delle Dogane/Ufficio delle Dogane di Tirano, in collaborazione con la Camera di Commercio di Sondrio, organizza il 18 marzo 2019, a partire dalle ore 9.00 – presso la sede camerale, l’“EXPORT DAY”, incontro finalizzato a fornire a imprese ed operatori professionali un supporto informativo in vista dell’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea (Brexit).