telefono  0342 527111     PEC cciaa@so.legalmail.camcom.it   

     

al servizio delle imprese
Marchio Valtellina

Acquisti della Pubblica Amministrazione - Piattaforma Sintel cos'è e come utilizzarla.

In collaborazione con ARCA Lombarida

lunedi 5 giugno 2017

alle ore 10.30    presso la Camera di Commercio - Via G. Piazzi, 23 – Sondrio 

e alle ore 14.30   presso la  Sede intercamerale - Via Spluga, 35 Fraz. Nuova Olonio - Dubino

è organizzato un incontro rivolto alle imprese e agli operatori professionali sul tema degli acquisti della Pubblica Amministrazione:

Piattaforma Sintel - cos'è e come utilizzarla.

Le Pubbliche Amministrazioni hanno l'obbligo di procedere agli acquisti (per importi pari o superiori a 1.000 €) attraverso procedure interamente informatiche: mercato elettronico o sistema telematico della centrale regionale di riferimento (art. 1, comma 450 della L. n. 296/2006).

Sintel è la Piattaforma di e-procurement di Regione Lombardia, istituita con lo scopo di realizzare un sistema di intermediazione telematica che supporti le Pubbliche Amministrazioni  nella realizzazione delle gare.

L’incontro intende fornire alle imprese le indicazioni necessarie per la registrazione e la partecipazione alle procedure di acquisto su Sintel svolte dalle Pubbliche Amministrazioni.

La partecipazione all'incontro è libera ed aperta anche alle imprese delle province di Lecco e Como.

Programma

 

UO PROVVEDITORATO

tel 0342 527231 - fax 0342 512866
email: economato@so.camcom.it
PEC: provveditorato@so.legalmail.camcom.it